Aiutaci

Associati

L'Ammissione dei Soci è deliberata dal Consiglio Direttivo previa domanda dell'interessato che può pervenire a mezzo di e-mail o scritta al nostro indirizzo di posta nella sezione contatti. Il Contributo associativo è fissato in Euro 200: componenti del Consiglio Direttivo Euro 100: Soci Fondatori Euro 50: Soci Ordinari da Euro 150 in su : Soci Sostenitori La quota può essere versata: - alla Tesoriera Michela Rosselli (presso Hotel Albatros, 17029 Varigotti, via Aurelia 58) - a un Consigliere direttivo o a un loro delegato, anche con bollettino postale - oppure bonificata all'Associazione "Costa Balenae-Le Tre Terre" Cassa di Risparmio di Savona, ag. Varigotti, coordinate bancarie IT16H0631049411000000531180

Dona il 5 x 1000

Esiste un modo di contribuire alle nostre attività: devolvere il 5 per mille delle tua dichiarazione dei redditi a COSTA BALENAE-LE TRE TERRE CF 90054930095 A te non costa nulla, per noi è fondamentale. Non giudicare la dimensione o la forma del tuo sostegno, quello che fai ha un valore sempre.

Fai un regalo solidale

Aiuta L’Associazione Costa Balenae – Le Tre Terre con una donazione. Una liberalità, un piccolo lascito, un gesto che possa fare la differenza non solo per quelli che abitano e vivono questa terra, anche per il futuro delle persone che ci verranno, per il presente di chi ogni giorno decide di scoprire perché il Sole va a Ponente. Per informazioni sulle modalità di una donazione libera all’Associazione scrivere o telefonare (vedere la pagina contatti).